Il primo passo per la redazione degli strumenti urbanistici è costituito dall'Avvio del procedimento, al quale si accompagna il Documento preliminare di V.A.S., trasmesso ai soggetti pubblici competenti in materia ambientale e gli Enti territoriali interessati che nei successivi novanta giorni possono fornire pareri, contributi ed apporti.
Con deliberazione n.209 del 24.10.2019 la Giunta Comunale ha dato avvio al procedimento di formazione dei nuovi Strumenti di Governo del Territorio ai sensi quanto previsto dalla L.R. n.65/2014 e dalla L.R. n.10/2010, avviando contestualmente anche il procedimento di conformazione del Piano Operativo e di adeguamento del Piano Strutturale al PIT/PPR nel rispetto dell’accordo tra MiBACT e la Regione Toscana sottoscritto in data 16/12/2016.
Ai sensi dell'art.39 del D.Lgs 33/2013 e s.m.i. sono pubblicati di seguito oltre alla Delibera di G.C. i seguenti elaborati allegati che ne fanno parte integrante e sostanziale:
- Delibera G.C. n. 209 del 24.10.2019 (400kB)
- Relazione di Avvio del Procedimento (600kB)
- Aspetti Geologici-Geomorfologici - Idraulici - Sismici (500kB)
- Rapporto Ambientale Preliminare V.A.S. (6.3MB)
- Individuazione del territorio urbanizzato (Tavola 1) (10.6MB)
- Individuazione del territorio urbanizzato (Tavola 2) (12MB)
- Individuazione del territorio urbanizzato (Tavola 3) (7.6MB)