Nuovo Piano di Protezione Civile

Data di inserimento
04.11.2020

E' stato pubblicato il Nuovo Piano di Protezione Civile del Comune di Montevarchi: fino al 18 dicembre 2020 è possibile presentare eventuali osservazioni.

Si informa che con delibera del Consiglio Comunale numero 86 del 29.10.2020 è stato adottato il nuovo PIANO DI PROTEZIONE CIVILE COMUNALE, che è stato adeguato alla normativa e alle disposizioni vigenti.
Il Documento adottato è stato impostato secondo il Metodo Augustus per rispondere ai concetti di flessibilità e di facile consultazione delle procedure operative definite per ogni rischio previsto nel territorio comunale di Montevarchi. L’operatività di risposta del sistema della Protezione Civile contenuta in questo Piano ubbidisce quindi al cosiddetto principio di sussidiarietà.
Il Documento è composto da due sezioni: una “Parte Generale” e una “Parte Integrante” contenente gli “Allegati” e la “Cartografia”. Gli Allegati potranno essere integrati o modificati sulla base delle necessità operative.
Tutte le persone interessate potranno presentare le osservazioni che dovranno essere indirizzate al Sindaco. Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Infrastrutture e Mobilità, Ambiente e Valutazioni ambientali, Protezione Civile, Servizi all’utenza del Terzo settore Lavori Pubblici – Ambiente, geom. Alberto Callotti 0559108325.

Tali osservazioni dovranno pervenire a questa Amministrazione entro 45 giorni dalla pubblicazione, avvenuta in data 3 novembre 2020,  tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.montevarchi@postacert.toscana.it oppure consegnate in forma cartacea presso l’Urban Center di Via dei Mille, 7 a Montevarchi.

Ultima modifica Lunedì, 11 Settembre, 2023 - 13:54