Regolamento per la disciplina dei benefici da applicare agli interventi di riqualificazione nelle unità immobiliari ricadenti nei tessuti dei centri storici T1 e per la gestione del "fondo per la riqualificazione dei centri storici T1" di cui all'art.57.11.7.3. delle NTA del Regolamento Urbanistico
Il Regolamento per la disciplina dei benefici da applicare agli interventi di riqualificazione nelle unità immobiliari ricadenti nei tessuti dei centri storici T1 e per la gestione del "fondo per la riqualificazione dei centri storici T1" di cui all'art.57.11.7.3. delle NTA del Regolamento Urbanistico è uno strumento normativo fondamentale che completa il Regolamento Urbanistico che è stato approvato con Del.C.C. n.44 del 27.04.2011, e modificato con la Del.C.C. n.29 del 20.04.2018.
Il presente Regolamento definisce i benefici relativi agli interventi di recupero nel centro storico e contiene le modalità e i criteri di gestione del fondo economico per la riqualificazione dei centri storici in conformità a quanto stabilito dall'art.57.11.7.3. delle NTA del Regolamento Urbanistico.
- Tabella 6, 7, 8 (file zip/MSExcel, 27KB)
I file dell'allegato sono in formato Excel, compresso in formato ZIP e si riferisce ai seguenti fogli di calcolo
- - Tabella 6 - Modalità di calcolo per l'attuazione dell'art.57.11.7.2 del Regolamento Urbanistico
- - Tabella 7 - Modalità di calcolo per la definizione dei "crediti di riqualificazione per gli interventi nei centri storici T1" quale alternativa agli interventi di riqualificazione dei "T1" per l'attuazione dell'art.57.11.7.2 del Regolamento Urbanistico
- - Tabella 8 - Modalità di calcolo per la determinazione del contributo di cui all'art.6 del Regolamento per la disciplina dei benefici da applicare agli interventi di riqualificazione nelle unità immobiliari ricadenti nei tessuti dei centri storici T1 e per la gestione del "fondo per la riqualificazione dei centri storici T1"
Ultima modifica
25.09.2023