Modalità di prenotazione degli appuntamenti

Data di inserimento
23.05.2024

Si informano cittadini e professionisti che a partire dal 1 giugno 2024 gli appuntamenti con i tecnici del Servizio Edilizia Privata – Controllo del Territorio saranno effettuati previa prenotazione nella sezione “Servizi online” del sito del Comune di Montevarchi, su “Agenda Smart”. Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da quindici giorni antecedenti la data di interesse fino a due giorni prima della stessa. Gli orari di ricevimento al pubblico rimangono invariati nei giorni di martedì pomeriggio e giovedì mattina.

Gli appuntamenti sono distinti in due opzioni: “Colloquio per presentazione nuova pratica” oppure “Richiesta chiarimenti per pratica già presentata e assegnata a istruttore”.

Per appuntamenti relativi a pratiche edilizie già presentate, quindi, dovrà essere selezionato il tecnico comunale di riferimento e indicata la pratica con il codice identificativo comunicato, oppure con il protocollo di presentazione/deposito. La prenotazione sarà accettata solo se contenente tali dati identificativi.

Per appuntamenti relativi ad informazioni tecniche propedeutiche alla realizzazione di interventi edilizi, occorre descrivere brevemente l’oggetto della richiesta. In tal caso non è possibile scegliere il tecnico istruttore con cui parlare, ma verrà assegnata la prima disponibilità.

Gli appuntamenti con la Dirigente del Settore e la Responsabile del Servizio rimarranno prenotabili mediante contatto telefonico al numero 055/9108255 negli orari di apertura telefonica del Servizio.

Ultima modifica Giovedì, 23 Maggio, 2024 - 18:42